Vergine - Oroscopo dicembre 2023
Ecco quali sono le indicazioni astrologiche mensili per il segno della Vergine:
previsioni mensili in amore, studio, lavoro e successo
Vergine: le prove del mese di dicembre saranno all’insegna del superamento dei disagi nella routine quotidiana, come lavoro da dipendente, e dal lavoro in genere che non vi fa sentire riconosciuti nel vostro ruolo sociale e personale.
Il vostro tormento è che nonostante i vostri immensi sforzi e dedizione, le persone che vi circondano non riconoscono le vostre capacità e la vostra dedizione, il che vi procura una certa irritazione, in quanto sapete e conoscete il vostro vero valore.
Lavoro: il vostro prestigio personale e il relativo riconoscimento dai vostri superiori, arriverà non in maniera immediata, ma nel corso del tempo, soprattutto se lavorate da poco nel settore specifico.
Chiaramente non vi manca certamente la voglia di migliorare il vostro rendimento professionale, ma ci sono alle porte dei cambiamenti molto significativi e importanti per voi amici della Vergine.
Amore: anche se avete nell’anima un rimpianto ed una certa nostalgia per una persona del passato, cercate di vedere il bicchiere pieno nella vostra situazione attuale, se siete in coppia.
Vagliate attentamente i lati disarmonici di chi vi ha fatto soffrire in passato, e cercate di buttare via dal piedistallo delle inutili illusioni.
