Astrologia Elettiva

L’astrologia elettiva è una tecnica astrologica previsionale che permette di stabilire il momento migliore per fare una determinata azione o intraprendere un'attività. E' spesso utilizzata per scegliere la data più appropriata per l'organizzazione di un evento o per l'inaugurazione di un'impresa commerciale.

Esiste un momento giusto per compiere una determinata azione?
Un giorno perfetto per sposarsi, per stipulare un contratto, costruire una casa o fare un viaggio? E qualora esistesse come si fa a saperlo?
Gli astri sembrano avere la risposta e l’astrologia elettiva è una delle tecniche previsionali più sviluppate nel tempo, proprio per assicurare all’uomo la perfetta corrispondenza tra volere e azione.

Come funziona l'Astrologia Elettiva

Come il Tema Natale, si basa sullo studio della posizione dei pianeti in case e segni favorevoli, andando a individuare l’esatta configurazione che permetterà alla persona che ha posto il quesito, di sapere con precisione il giorno e l’ora più propizi per raggiungere con successo il proprio obiettivo (l'oggetto del quesito).
E’ chiaro che non è possibile sovvertire il destino, quindi se non è previsto che vivremo una certa situazione, non è di certo con una previsione astrologica che riusciremo a cambiare le cose.
Ad esempio se siamo innamorati di una persona non destinata a noi, di certo non riusciremo a sposarla anche se l’astrologia elettiva ci ha dato il giorno giusto per dichiarare il nostro amore. E’ però pur vero che una previsione di astrologia elettiva ci permette di migliorare un tantino le cose. 
Quindi magari non sposeremo il tizio o la tizia di cui sopra, ma potrebbe capitare che studiando il giorno giusto ci sarà facile incontrare in quel posto, in quel giorno e ora precisa, l’amore della nostra vita.
Astrologia elettiva

Come si sviluppa una carta di Astrologia Elettiva e quali pianeti si guardano

Innanzitutto bisogna avere ben chiaro l’obiettivo che si intende raggiungere e di conseguenza la domanda che si intende porre. Dopodiché si individueranno i pianeti, i segni zodiacali e le case da considerare proprio in relazione al fine che ci si propone di perseguire.
Se si tratta di questioni economiche o legali, il pianeta da tenere in considerazione sarà Giove. Se si tratta di questioni di tipo amoroso o affettivo si terrà in particolare considerazione Venere.
Se, infine, l’obiettivo riguarda le questioni commerciali si andranno a valutare gli aspetti di Mercurio.
Individuato il pianeta funzionale al nostro scopo, gli si abbineranno altri elementi quali ad esempio la posizione della Luna e del segno Ascendente. 

Quanto costa lo sviluppo di un tema astrologico in chiave elettiva

Il calcolo, l'approfondimento e la relativa consulenza personalizzata per una previsione astrologica elettiva, ha un costo di € 50.-.
Il pagamento è anticipato e può essere effettuato a scelta in una delle modalità sotto descritte.

Bonifico a Cirri Caterina 
IT73J3608105138215559215563

Ricarica postepay a Cirri Caterina 5333 1711 3148 4111 
Codice fiscale CRRCRN56R70C496T

Come chiedere un consulto di astrologia elettiva

La Sig.ra Storti-Cirri Caterina, esperta e qualificata astrologa, è contattabile:
dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 19.00 al numero Mobile/WhatsApp (+39) 366 398 0927, outilizzando la chat presente su questo sito.
Si specifica che il servizio è attivo in tutta Italia (Milano, Como, Bergamo, Brescia, Roma, Napoli, Torino, Bari, Firenze, etc). Qualora la distanza non consenta un approccio diretto, il consulto si potrà effettuare telefonicamente o in videoconferenza mediante Skype o WhatsApp.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Consulti Astrologici .it

Il consulto è personalizzato quindi il richiedente può scegliere un’indagine riguardante un singolo settore (Amore, Lavoro ecc…), l’interpretazione del Tema Natale, la Sinastria di Coppia, oppure un “pacchetto” che comprenda più moduli combinati.

Menù Mobile