Rivoluzione Solare

La rivoluzione solare è una tecnica astrologica mediante la quale si redige annualmente il tema di Rivoluzione Solare per il giorno in cui il Sole si trova alla stessa posizione di nascita nel Tema Natale (detto anche "metodo del compleanno").

Il Tema Natale è la fotografia del cielo al momento della nascita. Questa fotografia accompagnerà la persona sino alla fine dei suoi giorni.
La tecnica della Rivoluzione Solare prevede i principali avvenimenti, che possono verificarsi in un dato anno, cioè da un compleanno al successivo compleanno
In prossimità del giorno del proprio compleanno si redige quindi un nuovo quadro che darà indicazioni sugli avvenimenti dell’anno successivo, che si estenderà da un ritorno solare all’altro. 

Come si sviluppa un tema astrologico di Rivoluzione Solare

Questa tecnica si basa sul ritorno annuale del Sole nella propria posizione naturale cosidetta radix.
Si tratta in sostanza di redigere un nuovo quadro astrale prendendo come riferimento il momento in cui il Sole ritorna annualmente nella stessa posizione che occupava al momento della nascita.
In prossimità del giorno del proprio compleanno si redige quindi un nuovo quadro che darà indicazioni sugli avvenimenti dell’anno successivo, che si estenderà da un ritorno solare all’altro.

L’interpretazione della Rivoluzione Solare si basa non solo sulle reciproche posizioni planetarie del nuovo quadro annuale, ma viene comparato anche al tema natale radix, che è il tema che viene attivato nel corso della rivoluzione solare.
Astrologia rivoluzione solare
Per il corretto sviluppo di un tema di Rivoluzione Solare sono inoltre prese in esame le posizioni del sole, l'ascendente, il medio cielo, eventuali congiunzioni importanti e le case che vengono messe in eventuale collegamento.
Quindi considerata la complessità del calcolo e della relativa interpretazione astrologica della Rivoluzione Solare, sottolineamo che per il suo corretto sviluppo sono necessari almeno 2 / 3 giorni.

Perché richiedere una consulenza astrologica di Rivoluzione Solare

Che cosa ci riserva il prossimo anno?
Generalmente tutti abbiamo la curiosità o la necessità psicologica di sapere se il nuovo anno, sarà migliore o peggiore.
Quando l’ansia non viene controllata o vissuta come paura, per tranquillizzarci possiamo richiedere una consulenza professionale astrologica.
Ci teniamo a sottolineare che l'astrologo non è un mago che con una previsione vi cambierà il destino poichè se un avvenimento è destinato a verificarsi si verificherà. Però grazie all'interpretazione di un bravo astrologo potrete "prepararvi" e non essere del tutto "presi di sorpresa" dagli accadimenti futuri positivi o negativi che siano.

Quanto costa sviluppare il tema di rivoluzione solare

Il calcolo, l'approfondimento e la relativa consulenza personalizzata per delineare il tema di rivoluzione solare, ha un costo di € 100.-.
Il pagamento è anticipato e può essere effettuato nelle modalità sotto descritte.

Bonifico a Cirri Caterina 
IT73J3608105138215559215563

Ricarica postepay a Cirri Caterina 5333 1711 3148 4111 
Codice fiscale CRRCRN56R70C496T

Come chiedere un consulto astrologico di rivoluzione solare

La Sig.ra Storti-Cirri Caterina, esperta e qualificata astrologa, è contattabile:
dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 19.00 al numero Mobile/WhatsApp (+39) 366 398 0927, outilizzando la chat presente su questo sito.
Si specifica che il servizio è attivo in tutta Italia (Milano, Como, Bergamo, Brescia, Roma, Napoli, Torino, Bari, Firenze, etc). Qualora la distanza non consenta un approccio diretto, il consulto si potrà effettuare telefonicamente o in videoconferenza mediante Skype o WhatsApp.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Consulti Astrologici .it

Il consulto è personalizzato quindi il richiedente può scegliere un’indagine riguardante un singolo settore (Amore, Lavoro ecc…), l’interpretazione del Tema Natale, la Sinastria di Coppia, oppure un “pacchetto” che comprenda più moduli combinati.

Menù Mobile